Lega Pro – Teramo Forlì, live dalle 16.30

Lega Pro – Teramo Forlì, live dalle 16.30. E’ la gara più importante della stagione per il Diavolo. Vittoria d’obbligo per provare a salvarsi senza playout.

Al Bonolis la missione per il Teramo è una sola: acciuffare i tre punti contro il Forlì per scacciare i playout. Dall’altra parte c’è un avversario che farà identico ragionamento (il Forlì ha un punto in meno in classifica, 33 contro 34). Questo per dire che il pari forse serve poco a tutte e due le squadre e dunque sarà una partita aperta. Tra i biancorossi indisponibili Camilleri, Imparato e Spighi. Ugolotti recupera Petrella, ma parte dalla panchina. Diverse le assenze in casa romagnola: gli squalificati Bardelloni e Capellupo e gli infortunati Cammaroto, Ponsat e Tentoni. Arbitro dell’incontro Giua di Olbia.

WEB CRONACA 

Fine della partita Teramo Forlì 0-0.

91′ Tiro di Cappellini. Narciso blocca sicuro.

Quattro minuti di recupero.

Ultimo cambio Forlì. Dentro Martina Rini per Ferretti.

Ammonito Sales.

85′ Angolo per il Teramo. Colpo di testa di Speranza, fuori.

83′ Grande giocata di Petrella che sfugge sulla destra, mette dentro un traversone basso su cui Sansovini viene anticipato di un soffio.

82′ Conclusione del Forlì con Cappellini, a lato.

Nel Teramo entra anche Barbuti per Ilari. Cambio anche nel Forlì; dentro Parigi per Succi.

77′ Ammonito Sansovini.

Ammonito Sereni.

Su ribaltamento di fronte Cappellini impegna in due tempi Narciso.

64′ Punizione per il Teramo sul pallone Sansovini che costringe Turrin ad alzare la sfera in angolo.

Ammonito Spinosa.

61′ Secondo cambio Teramo. Dentro Petrella per Masocco; nel Forlì entra Piccoli per Tonelli.

50′ Nel Teramo entra Fratangelo per Tempesti.

Ripresa. Stessi 22 in campo.

Fine primo tempo. Teramo Forlì 0-0.

32′ Il Teramo da una decina di minuti sembra avere peso in mano le redini dell’incontro. Ci prova Karkalis dal limite, alto.

Allontanato dalla panchina il tecnico del Forli Gadda.

24′ Teramo al tiro con Ilari. Sugli sviluppi di una punizione sfera che arriva al centrocampista biancorosso, che da buona posizione conclude alle stelle.

18′ Punizione per il Teramo. Di Paolantonio mette la palla lunga sul secondo palo per l’accorrente Caidi che può colpire senza inquadrare il bersaglio.

9′ Teramo pericoloso in area romagnola. Mischia gigantesca con Ilari che prova a concludere, l’estremo Turrin respinge con una mano, poi la difesa libera.

Calcio d’inizio per il Teramo.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Teramo (4-4-2). Narciso; Sales, Caidi, Speranza, Karkalis; Masocco, Amadio, Ilari, Di Paolantonio; Sansovini, Tempesti. Allenatore: Ugolotti.

Forlì (4-3-1-2). Turrin; Adobati, Conson, Carini, Sereni; Alimi, Ferreti, Spinosa; Cappellini; Tonelli, Succi. Allenatore: Gadda.

 

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Teramo Forlì, live dalle 16.30"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*