Lega Pro – Teramo Feralpisalò, live dalle 14.30

Lega Pro – Teramo Feralpisalò, live dalle 14.30. Giro di boa del girone B. Il Diavolo vuole migliorare il rendimento interno (8 punti in 8 partite).

Voglia di continuità in casa biancorossa. Dopo il buon pari di Parma, il Teramo vuole incamerare bottino pieno contro il Feralpisalò per iniziare a scalare una classifica scomoda. Prima di Zauli in casa dopo il ritorno sulla panchina biancorossa. L’avversario è tosto anche se negli ultimi 6 turni ha raccolto poco (4 punti). Il Feralpisalò, tuttavia, ha una buona classifica: 25 punti, di cui 13 conquistati fuori casa. Nel Teramo out Jefferson, Scipioni, Petrella, Cericola e Fratangelo. Rientra dalla squalifica Bulevardi. Sansovini ancora escluso dall’undici iniziale. Tra gli ospiti assente il bomber Gerardi (6 reti). Arbitro: Fiorini di Frosinone.

WEB CRONACA

Fine della partita. Teramo Feralpisalo 2-2.

93′ GOL.areggio del Teramo con Croce che raccoglie una corta respinta del portiere Livieri, sulla conclusione violenta di Sansovini.

91′ Entra Maracchi per Guerra.

Tre minuti di recupero.

85′ Ultimo cambio Teramo. Dentro anche Forte per Carraro.

75′ Conclusione dalla media distanza di Croce, a lato. Tra gli ospiti entra Luche per Romero.

71′ Buon pallone per Romero che tira debolmente. Rossi para.

69′ Cartellino giallo per Guerra.

66′ Ammonito Ilari.

64′ Giallo per Settembrini.

63′ Nel Teramo entra anche Sansovini per Bulevardi.

59′ Rovesciata in area di Croce. Livieri blocca sicuro.

57′ Primo cambio. Nel Teramo entra Karkalis per Petermann.

Ripresa stessi 22 in campo.

Fine primo tempo. Teramo Feralpisalò 1-2.

42′ Teramo vicino al pari con Di Paolantonio. Il suo fendente viene deviato in angolo da Livieri.

36′ Primo cartellino giallo per Aquilanti.

32′ Rigore per il Feralpisalo. Pallone regalato dalla difesa del Diavolo. Contrasto in area Sales-Guerra, l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto lo stesso Guerra trasforma in rete. Teramo 1 Feralpisalo 2.

26′ Feralpisalo minaccioso con un colpo di testa di Guerra che esce di poco.

25′ GOL. Pareggio del Teramo con Di Paolantonio direttamente su calcio di punizione dai 22-23 metri.

Nel Teramo Bulevardi fa il tre quartista; in avanti Di Paolantonio-Croce.

7′ Feralpisalo vicino al raddoppio. Capitanio perde palla sulla tre quarti. Ne approfitta Guerra che arriva a tu per tu con Rossi che di piede sventa la minaccia.

3′ GOL. Feralpisalo in vantaggio con Ranellucci. Corner per gli ospiti Romero conclude a rete e colpisce il palo; alla ancora in area, difesa biancorossa ferma, irrompe RAnelluccianellucci che insacca comodamente per l’1-0.

Calcio d’inizio per il Teramo.

FORMAZIONI UFFICIALI

Teramo (4-3-1-2). Rossi, Sales, Speranza, Capitanio, D’Orazio; Ilari, Carraro, Petermann, Bulevardi; Di Paolantonio, Croce. Allenatore: Zauli.

Feralpisalò (4-4-1-1). Livieri, Gambaretti, Aquilanti, Ranellucci, Ruffini; Parodi, Staiti, Settembrini, Davì; Guerra; Romero. Allenatore: Asta.