Lega Pro Teramo Carrarese probabili formazioni

Lega Pro Teramo Carrarese probabili formazioni. Sfida stimolante quella del Bonolis contro la squadra di Remondina.

In campo domani alle 15.00. Toscani al 5^ posto con 38 punti, senza contare che la squadra di Remondina è una di quella che esprime il gioco migliore del girone. Lo ha ricordato lo stesso Vivarini in sede di presentazione del match. I biancorossi, comunque, proveranno a confermare la legge del Bonolis (26 dei 32 punti sono stati conquistati sul terreno amico). Nella Carrarese indisponibili Gyasi, Benedini e Nocchi.
Teramo senza lo squalificato Caidi. Vivarini dovrebbe rilanciare a sinistra Cecchini, con Brugaletta (o Scipioni) a destra. Cruciani potrebbe giocare dall’inizio al posto di Paolucci. Altro dubbio: inserire o meno Petrella dall’inizio.

Probabili formazioni.

Teramo. Tonti, Brugaletta, Speranza, Perrotta, Cecchini; Paolucci, Amadio, Cenciarelli, Di Paolantonio; Le Noci, Forte.
Carrarese. Lagomarsini, Talanti, Barlocco, Berardocco, Alhassan, Massoni, Erpen, Cavion, Cais, Dettori, Gherardi. Allenatore: Gianmarco Remondina.
Arbitro: Sprezzola di Mestre.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Teramo Carrarese probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*