Lega Pro Teramo Arezzo – Amadio salva i diavoli

Lega Pro Teramo Arezzo – Stefano Amadio nel finale riacciuffa la parità. Finisce 1-1, diavoli penalizzati dall’inferiorità numerica. Espulso Perrotta.

Non erano iniziate bene le cose oggi per l’11 di Vivarini. Prima l’infortunio di Altobello e poi il rosso diretto a Perrotta. Nonostante l’emergenza in difesa il Teramo non demerita affatto e dopo un primo tempo avaro di emozioni è Petrella ad impegnare Baiocco. Poi la doccia fredda con il gran tiro di Tremolada che ha superato Tonti e il forcing finale del Teramo che ha strappato applausi. Prima Caidi ha sfiorto il pari poi Amadio ha fissato il risultato sull’1-1 finale. Sabato prossimo sarà derby. Difesa in emergenza senza Speranza, Altobello e Perrotta.

 

Clicca qui per la web cronaca della gara e la formazione abruzzese. 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Teramo Arezzo – Amadio salva i diavoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*