Lega Pro, Teramo Ancona in campo stasera

E’ di nuovo campionato per il Teramo che alle 20,30 sarà di scena ad Ancona. Vivarini riavrà a disposizione Perrotta e Caidi.

Il primo dovrebbe giocare al posto di Brugaletta, mentre vista l’indisponibilità di Cenciarelli ci sarà spazio per Calvano. Per il resto, stessi uomini che hanno superato 2-1 il Savona. L’unico dubbio potrebbe riguardare l’impiego a centrocampo di Palma al posto di Amadio. L’Ancona è reduce dal successo con L’Aquila. Due gli ex tra i dorici: Radi e Sassano, entrambi in campo dal primo minuto. Tra i biancorossi l’ex è D’Orazio anche lui tra gli undici iniziali. Arbitro dell’incontro Marinelli di Tivoli. Il Teramo sarà seguito da oltre 200 tifosi.
Dopo questa sera, la squadra di Vivarini domenica alle 15.00 giocherà a Pontedera, contro il Tuttocuoio, nella gara valida quale 5° turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

ANCONA. Lori, Konate, Mallus, Radi; Parodi, Hamlili, Paoli, Casiraghi, Pedrelli; Sassano, Cognigni. Allenatore: Cornacchini.
TERAMO.Tonti, Scipioni, Altobello, Speranza, Perrotta, D’Orazio; Di Paolantonio, Amadio, Calvano; Petrella, Da Silva. Allenatore: Vivarini.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro, Teramo Ancona in campo stasera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*