Lega Pro, Teramo Ancona in campo stasera

E’ di nuovo campionato per il Teramo che alle 20,30 sarà di scena ad Ancona. Vivarini riavrà a disposizione Perrotta e Caidi.

Il primo dovrebbe giocare al posto di Brugaletta, mentre vista l’indisponibilità di Cenciarelli ci sarà spazio per Calvano. Per il resto, stessi uomini che hanno superato 2-1 il Savona. L’unico dubbio potrebbe riguardare l’impiego a centrocampo di Palma al posto di Amadio. L’Ancona è reduce dal successo con L’Aquila. Due gli ex tra i dorici: Radi e Sassano, entrambi in campo dal primo minuto. Tra i biancorossi l’ex è D’Orazio anche lui tra gli undici iniziali. Arbitro dell’incontro Marinelli di Tivoli. Il Teramo sarà seguito da oltre 200 tifosi.
Dopo questa sera, la squadra di Vivarini domenica alle 15.00 giocherà a Pontedera, contro il Tuttocuoio, nella gara valida quale 5° turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

ANCONA. Lori, Konate, Mallus, Radi; Parodi, Hamlili, Paoli, Casiraghi, Pedrelli; Sassano, Cognigni. Allenatore: Cornacchini.
TERAMO.Tonti, Scipioni, Altobello, Speranza, Perrotta, D’Orazio; Di Paolantonio, Amadio, Calvano; Petrella, Da Silva. Allenatore: Vivarini.