Lega Pro Siena L’Aquila – Il Palio…degli errori

Lega Pro Siena L’Aquila – Tre errori imbarazzanti condannano i rossoblù che, soprattutto nel secondo tempo, avevano dato l’impressione di poter vincere.

Una grave ingenuità di Bigoni ha regalato il primo rigore ai toscani, nella ripresa L’Aquila con il 3 5 2 ha trovato il pari con Piva e ha dato la sensazione di schiacciare il Siena con Sandomenico devastante da quinto di centrocampo ma un errore colossale di Zandrini ha regalato a Bonazzoli il secondo rigore con tanto di rosso per i portiere aquilano. De Feo fa 2-1, Sandomenico può pareggiare ma alla fine in contropiede Bastoni ( sul terzo errore colossale) fa tris. L’Aquila in versione Babbo Natale regala tre gol e tre punti ad un Siena che, soprattutto nel secondo tempo, stava soffrendo tantissimo l’atteggiamento propositivo dell’Aquila. Contro il Rimini sabato prossimo chance per Svelloni tra i pali e obbligo di tornare a fare tre punti. Dunque a Siena è andato in scena il Palio….degli errori e i padroni di casa ringraziano.

Clicca qui per la cronaca 

Il servizio:

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Siena L’Aquila – Il Palio…degli errori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*