Lega Pro Savona L’Aquila – Festa rossoblu

Lega Pro Savona L’Aquila – È’ festa grande per i rossoblu che tornano con tre punti preziosissimi. Sandomenico e De Sousa firmano il blitz salvezza.

Girandola di emozioni nei primi 20′. Palo clamoroso di Sandomenico dopo lo show di Ligorio, vantaggio del bomber aquilano che fa tutto bene in area e incrocia la conclusione. Palla all’angolino e rossoblu avanti. Scotti e la traversa salvano l’Aquila su Palumbo, il migliore dei suoi. Perna può raddoppiare ma il num uno di casa dice no. Ripresa. Subito il pari ligure con un preciso diagonale di Vannucci che supera Scotti. Ma LAquila risponde da grande squadra. Sandomenico impegna il portiere ospite, De Sousa è pronto e firma il nuovo vantaggio. Altra traversa del Savona con Dell’Agnello, nel super recupero espulso Vannucci autore del gol del pari. Al triplice fischio braccia al cielo per L’Aquila che torna a casa con tre punti d’oro in chiave salvezza. In attesa della corte Federale e del Tuttocuoio, bene così

Clicca qui qui per la cronaca 

Il servizio:

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Savona L’Aquila – Festa rossoblu"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*