Lega pro Santarcangelo L’Aquila – News e formazioni

Lega pro Santarcangelo L’Aquila – Gara fondamentale per i rossoblù. Domani il test di Emanuele Pesoli. Si va verso il forfait

Domenica alle 15 il fischio d’inizio di un match fondamentale in chiave salvezza. Classica partita con due risultati su tre a disposizione per l’Aquila che, a differenza dei romagnoli, può accontentarsi anche del pareggio. Domani durante la rifinitura verrà fatto il test definitivo per valutare un possibile impiego di Emanuele Pesoli. Da un lato c’è la forte volontà del calciatore che si è curato lontano dall’Abruzzo il problema muscolare  di scendere in campo, dall’altro il timore dello staff di una ricaduta che sarebbe gravissima. Si va verso il forfait per averlo a disposizione contro il Pisa al Fattori sabato 19 marzo. Potrebbe toccare a Bruno prelevato a gennaio dal Crotone con Cosentini che passerebbe centro destra nello schieramento a tre. Il modulo dovrebbe restare lo stesso mentre è in rampa di lancio Stivaletta che in allenamento stupisce sempre di più: entro qualche settimana potrebbe toccare a lui. Questo il possibile 11 di domenica ( 3-4-3). Scotti; Cosentini, Bruno, Piva, Triarico, Bensaja, Mancini, Ligorio; De Sousa, Perna, Sandomenico. 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro Santarcangelo L’Aquila – News e formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*