Lega pro Sandomenico – Lettera del bomber rossoblù

sandomenico copia

Lega pro Sandomenico – Il bomber aquilano ha scritto una lettera a società, compagni di squadra e tifosi. La riportiamo integralmente

SALVATORE SANDOMENICO

” A seguito delle ultime vicende che mi hanno visto coinvolto, sento il dovere di esprimere quanto segue: sono rammaricato per quanto e’ accaduto e sono consapevole di aver messo in difficolta’ sia i miei compagni di squadra che la mia societa’ e a loro rivolgo le mie scuse. Ma le scuse maggiori sento di doverle rivolgere ai tifosi ed alla citta’ de L’Aquila che mi ha accolto in queste due stagioni e mi ha permesso di crescere sotto ogni punto di vista.
Il mio e’ stato un gesto di stizza, peraltro frainteso dall’arbitro, dettato dal nervosismo del momento dopo aver mancato un’occasione da rete e voglioso di contribuire ancora una volta a cambiare favorevolmente l’esito della partita.
Capisco le motivazioni della societa’ nel non voler presentare il ricorso per ridurre la mia squalifica anche perché le conseguenze negative sono piovute anche sui massimi esponenti del nostro sodalizio. Pertanto ho deciso di presentare personalmente ricorso, tramite un legale di mia fiducia, perché ritengo che la squalifica di tre giornate è palesemente sproporzionata rispetto a quanto accaduto, e con la speranza di potermi vedere ridotta la sanzione per contribuire a raggiungere l’obiettivo della salvezza per cui insieme ai miei compagni ho sempre lottato.
Forza L’Aquila… prossimo anno ancora in LEGA PRO”