Lega Pro Rimini L’Aquila – La possibile formazione

lega pro

Lega Pro Rimini L’Aquila – Ultima chiamata per la salvezza diretta per i rossoblù di Modica. Vittoria d’obbligo. Bulevardi stop : ginocchio

Contro il Rimini di sicuro sarà ancora 4-3-3 e Modica sta pensando a qualche grossa novità. Le scelte sembrerebbero essere state fatte e in mezzo al campo è possibile l’ utilizzo di Alberto De Francesco. Certe le assenze di Bulevardi, Pesoli, Triarico; da valutare le condizioni di Milicevic. Giocherà Bensaja metodista mentre in difesa Piva torna esterno con Di Mercurio e Cosentini centrale al fianco del rientrante Maccarrone. In attacco Ceccarelli favorito per una maglia su Andrea Mancini. Nel Rimini out Mancino per squalifica. Ivan Pedrelli è il grande ex al pari del tecnico Leo Acori.

LA POSSIBILE FORMAZIONE

Scotti; Di Mercurio, Cosentini, Maccarrone, Piva; Bensaja, De Francesco, Mancini; Ceccarelli, Perna, Sandomenico.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Rimini L’Aquila – La possibile formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*