Lega Pro Prato Teramo – Vince la noia

Lega Pro Prato Teramo – Finisce 0-0 sotto la pioggia. Partita avara di emozioni, la  traversa nel primo tempo salva i diavoli che al  90* sfiorano il vantaggio.

Primo tempo brutto e avaro di emozioni. Il terreno di gioco pesantissimo ha condizionato l’andamento del match ma il Prato si è reso pericolo in tre occasioni. Forte di testa tocca una punizione di Serrotti: palla sulla traversa. Moncini da due passi non trova il contatto con il pallone è sempre il numero 9 toscano al 42′ fa un numero e di destro in corsa sfiora l’incrocio. Non cambia il match nella ripresa. Partita avara di emozioni, provano Regolanti e Cenciarelli ma il risultato non si sblocca. Vivarini manda in campo Moreo, Cruciani e Petrella ma il Teramo oggi non sa rendersi pericoloso fino al 90′ quando proprio Petrella di sinistro sfiora il palo. Finisce 0-0, un punto che serve per allontanare il Teramo dalla zona pericolosa ma ci si aspettava qualcosa di più. Nel video la sintesi della partita

 

Clicca qui per la cronaca 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Prato Teramo – Vince la noia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*