Lega Pro – Pordenone Teramo, le probabili formazioni

Lega Pro – Pordenone Teramo, le probabili formazioni. Domani alle 18.30 in campo la squadra di Zauli per la terza giornata.

Trasferta difficile per la truppa biancorossa contro una formazione che dopo 2 giornate ha 4 punti in classifica. La gara apre un mini ciclo che porterà le squadre in 8 giorni per 3 volte sul rettangolo verde. La novità, peraltro già anticipata ieri sera, è che la società biancorossa ha ingaggiato dal mercato degli svincolati il centrocampista Demetrio Steffè, triestino classe ‘96. Il giocatore scuola Inter (con cui ha vinto il Viareggio), l’anno scorso era a Savona (segnò anche il momentaneo 1-1 nella gara di andata proprio al Bonolis). Il giocatore non figura tra i convocati per motivi di tesseramento, sarà disponibile per la gara di martedì contro il Modena. I forfait cui, invece, dovrà fare fronte il tecnico sono quelli di Di Paolantonio (influenzato), Carraro (problema muscolare) e del secondo portiere Calore (in panca ci sarà il giovane della Berretti Selva). Zauli potrebbe cambiare anche modulo di gioco. Al posto di Carraro giocherà uno tra Petrella o Forte; ballottaggio tra Croce e Jefferson. Partita particolare per il tecnico biancorosso che nel 2014 dopo pochi mesi in panchina andò via da Pordenone tra tante polemiche. Nel Pordenone di Tedino i dubbi sono in difesa. Se Ingegneri e Pellegrini ce la faranno nessuno li smuoverà dal reparto altrimenti sono pronti Parodi e De Agostini. A centrocampo dovrebbe rientrare Burrai dal primo minuto.

Questi i probabili undici.

PORDENONE (4-3-3) Tomei; Pellegrini, Stefani, Ingegneri, Semenzato; Burrai, Misuraca, Suciu; Cattaneo, Arma, Berrettoni. Allenatore: Tedino.

TERAMO (4-3-1-2): Rossi; Altobelli, Caidi, Speranza, D’Orazio; Bulevardi, Petermann, Ilari; Petrella, Croce, Sansovini. Allenatore: Zauli.

Arbiro: Cipriani di Empoli.