Lega pro Pontedera L’Aquila – La formazione

lega pro

Lega pro Pontedera L’Aquila – Test importantissimo per i rossoblù domani in terra toscana. Debutto di Pesoli e Bulevardi.

Qualche attimo di apprensione per il centrocampista Manuel Mancini ai box per un affaticamento muscolare ma l’ex Salernitana sarà della partita. In difesa Bigoni è in vantaggio su Sanni mentre è certo il tandem offensivo Perna – Sandomenico. Triarico farà il quinto di centrocampo al posto dello squalificato De Francesco. Intanto sul mercato il ds Battisti ( che sarà a Milano da domenica sera) continua a sondare il terreno per un terzino destro. Il giocatore arriverà nel caso Perrone decisa di optare con continuità sulla difesa a 4. Altre ipotesi il tesseramento di Chiriletti e un ritorno di fiamma per Vitturrini sponsorizzato anche da Pesoli che lo conosce molto bene. Se dovessero uscire Zandrini e uno tra De Sousa e Ceccarelli verrà piazzato anche il colpo in attacco mentre è fatta per il centrale difensivo Bruno dal Crotone. Capitolo calcioscommesse. Lunedì la sentenza. Le sensazioni sono positive ma devono rimanere tali. C’è chi parla di una penalizzazione tra i 12 e 15 punti ( sarebbe un ottimo risultato in primo grado) ma essendo solo voci vanno prese per quello che sono.

La possibile formazione ( 3-5-2) Scotti, Bigoni, Pesoli, Cosentini; Triarico, Bensaja, Mancini, Bulevardi, Piva; Sandomenico , Perna. 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro Pontedera L’Aquila – La formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*