Lega pro Pontedera L’Aquila – La formazione

lega pro

Lega pro Pontedera L’Aquila – Test importantissimo per i rossoblù domani in terra toscana. Debutto di Pesoli e Bulevardi.

Qualche attimo di apprensione per il centrocampista Manuel Mancini ai box per un affaticamento muscolare ma l’ex Salernitana sarà della partita. In difesa Bigoni è in vantaggio su Sanni mentre è certo il tandem offensivo Perna – Sandomenico. Triarico farà il quinto di centrocampo al posto dello squalificato De Francesco. Intanto sul mercato il ds Battisti ( che sarà a Milano da domenica sera) continua a sondare il terreno per un terzino destro. Il giocatore arriverà nel caso Perrone decisa di optare con continuità sulla difesa a 4. Altre ipotesi il tesseramento di Chiriletti e un ritorno di fiamma per Vitturrini sponsorizzato anche da Pesoli che lo conosce molto bene. Se dovessero uscire Zandrini e uno tra De Sousa e Ceccarelli verrà piazzato anche il colpo in attacco mentre è fatta per il centrale difensivo Bruno dal Crotone. Capitolo calcioscommesse. Lunedì la sentenza. Le sensazioni sono positive ma devono rimanere tali. C’è chi parla di una penalizzazione tra i 12 e 15 punti ( sarebbe un ottimo risultato in primo grado) ma essendo solo voci vanno prese per quello che sono.

La possibile formazione ( 3-5-2) Scotti, Bigoni, Pesoli, Cosentini; Triarico, Bensaja, Mancini, Bulevardi, Piva; Sandomenico , Perna.