Lega Pro Pistoiese L’Aquila – Il possibile 11

Lega Pro Pistoiese L’Aquila – Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico Perrone che dovrebbe tornare al 3 5 2. Chance per Sanni?

Senza Di Mercurio infortunato Carlo Perrone non vuole rischiare la difesa a quattro (la necessità di avere un terzino è evidente ma il mercato è bloccato) e quindi appare scontato il ritorno al 3 5 2. Esordio di Scotti tra i pali ( bocciato Zandrini definitivamente?), ballottaggio Sanni – Bigoni per una maglia con Cosentini ed Anderson. Sandomenico farà il quinto di centrocampo con Ceccarelli da seconda punta. Squalificato Bensaja. Questo il possibile 11 Scotti; Sanni, Anderson, Cosentini; Sandomenico, Triarico, Milicevic, Mancini, Piva; Cerccarelli, Perna. Suggestiva e possibile l’idea della difesa a 4 con Triarico terzino. Ma solo a partita in corso per un 4 4 2 super offensivo con Sandomenico e Ceccarelli esterni e il tandel Perna De Sousa in attacco. Tra i padroni di casa out Di Bari per squalifica.

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Pistoiese L’Aquila – Il possibile 11"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*