Lega Pro Pisa L’Aquila – Un forfait e un rientro

Lega Pro Pisa L’Aquila – Ceccarelli non convocato per un problema alla schiena mentre torna a disposizione Claudio De Sousa.

La pantera rossoblù però non dovrebbe partire titolare contro i nerazzurri di Rino Gattuso. In conferenza Perrone ha fatto intendere che partirà con la difesa a quattro mentre qualche dubbio tra mediana e attacco c’è. La positiva prova di Milicevic in coppa non è passata inosservata e l’ex Pescara è pronto per una maglia da titolare soprattutto in caso di nuovo assetto tattico. Con il ritorno al 4 3 3 infatti Triarico farebbe l’esterno offensivo con Perna e Sandomenico mentre il croato andrebbe a comporre il trio di centrocampo con De Francesco e Mancini. Nel 4 4 2 delle ultime uscite invece l’azzardo potrebbe essere alzare Mancini in quella che è stata la posizione di Triarico con quest’ultimo spostato esterno e il duo Milicevic De Francesco in mezzo. Se, ipotesi al momento probabile, Perrone dovesse decidere di non toccare il centrocampo allora è pronto Andrea Mancini per una maglia nel reparto offensivo con Manuel Mancini e De francesco in mediana e Triarico a supporto di Perna. Fatta la linea difensiva con Bigoni, Cosentini, Maccarrone e Di Mercurio.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Pisa L’Aquila – Un forfait e un rientro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*