Lega pro Modica – Come giocherà la squadra?

Lega pro Modica – Presentato oggi il nuovo allenatore dell’Aquila. Sarà 4 3 3. Si punta al recupero di Ceccarelli. Intanto Pesoli è out

GIACOMO MODICA

“Non vorrei stravolgere più di tanto. Ho bisogno del sostegno e dell’appoggio dei giocatori che devono capire loro stessi che possono essere in grado di fare il mio 4 3 3. Abbiamo un discreto materiale umano per fare bene nelle 4 partite finale. Altrimenti ci salveremo dalla porta secondaria. Io non rinuncio a giocare al calcio. Anche se abbiamo poco tempo faremo un calcio propositivo. Ceccarelli? Proveremo a recuperarlo. Si, lo scorso anno sono stato contattato dall’Aquila. Ma non erano maturi i tempi. Onorato della fiducia che mi ha dato una grande società. Dobbiamo salvarci e lo faremo. Non ho chiesto il biennale? A giugno se Giacomo Modica è piaciuto ci sediamo e programmiamo.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro Modica – Come giocherà la squadra?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*