Lega Pro – Maceratese deferita

Lega Pro – Maceratese deferita. La segnalazione al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – è arrivata della Co.Vi.So.C.

L’organismo di controllo ha deferito 6 società (1 di serie B e 5 di Lega Pro). Tra queste ultime anche la Maceratese, inserita nel girone B, lo stesso del Teramo. Contestato il mancato pagamento di Irpef e Iva. Tra i deferiti figura la presidente del sodalizio Maria Francesca Tardella. La squadra rischia una penalizzazione in classifica. Nella rete, oltre ai biancorossi sono stati deferiti l’Avellino, società di serie B, e altri quattro club di Lega Pro: Messina, Lucchese, Akragas e Casertana.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Maceratese deferita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*