Lega Pro – Lumezzane Teramo, la vigilia di Zauli

Lega Pro – Lumezzane Teramo, la vigilia di Zauli. Prima conferenza stampa del tecnico biancorosso sul debutto in terra bresciana.

Messaggi forti e chiari quelli lanciati da Lamberto Zauli nell’incontro con la stampa sul debutto di domani alle 16.30 sul campo del Lumezzane. Ecco alcuni passi salienti.

Le nostre motivazioni devono scendere subito in campo perchè se vogliamo essere protagonisti lo dobbiamo essere da subito e quindi mi aspetto una partita di grande determinazione”.
Conosco la realtà di Lumezzane; allestisce sempre squadre competitive. La Lega Pro ci ha insegnato che ogni squadra ha le sue qualità, quindi per affrontarla ci serve grande concentrazione e grande umiltà”.
Il mercato? Sapevamo che la partenza di Stefano (Amadio ceduto al Latina a titolo definitivo ndr) voleva dire l’arrivo di un altro centrocampista. Quindi avere dei buoni ricambi a centrocampo credo che dia grossa qualità ad una squadra”.

Clicca sotto per il servizio con la conferenza di Zauli.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Lumezzane Teramo, la vigilia di Zauli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*