Lega Pro L’Aquila Tuttocuoio – Pari aspettando Roma

Lega Pro L’Aquila Tuttocuoio – Non va oltre lo 0-0 al Fattori l’11 di Perrone. Attesa per la decisione della Corte.

Pochissime emozioni al Fattori. Perrone conferma il 3 4 3 ma Giovinco tra le linee nella prima parte di gara crea problemi. Il tecnico rossoblù però è contento del primo tempo dei suoi:

La nostra miglior partita, ci è mancato solo il gol nei primi 45′, male invece nel secondo tempo”

In realtà le occasioni da gol sono con con il contagocce. Pronti via e giocata stupenda sull’asse De Sousa- Triarico, Bensaja toccama è attento Feola. Tuttocuoio in gol ma è netta la posizione di off side. Brividi per un retropassaggio di Piva, Scotti salva. I toscani ci provano, il portiere aquilano si distende bene su Ricciardi mentre l’Aquila prova ad esaltarsi con il destro di Sandomenico. La palla però prima accarezza il palo e poi termina lontano dal bersaglio grosso.  Ripresa. Subito fuori Pesoli per un fastidio muscolare, c’è Maccarrone al rientro. Ma la partita si spegne, i toscani provano a spingere ma Shekiladze è ingenuo e sulla ribattuta di Scotti salva lui un gol fatto toccando sulla traversa in fuorigioco. Perrone passa al 3 5 2 con de Francesco e Bulevardi,  l’occasionissima capita a Manuel Mancini che di destro sfiora il palo. Perna però poteva e doveva puntare la porta. Sandomenico nel finale di sinistro ci prova in corsa ma arriva solo uno 0-0. Sesto risultato utile anche se si doveva fare qualcosa di più. Piccolo passo avanti in classifica aspettando la sentenza di lunedì.

Clicca qui per la cronaca

Il servizio

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro L’Aquila Tuttocuoio – Pari aspettando Roma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*