Lega pro L’Aquila – Stop per un altro difensore?

Lega pro L’Aquila – Paura in casa rossoblu per le condizioni di Nicola Cosentini che ha lasciato l’allenamento per un problema alla caviglia.

Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ora ma dopo il ko di Maccarrone la situazione della difesa aquilana non è delle migliori. Intanto entro la serata di oggi ci sarà la tanto attesa risposta di Emanuele Pesoli. Dead line fissata. Si o no entro questa sera e non ci saranno ulteriori dilazioni. Di certo, dopo le dichiarazioni della società , ci si aspettava un mercato tempestivo (vedi altre squadre) e mirato. Il tempo stringe.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro L’Aquila – Stop per un altro difensore?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*