Calciomercato L’Aquila – Società attiva

legapro logo copia

Calciomercato L’Aquila – Ufficializzata un’altra rescissione ( Iannascoli), ora lo staff tecnico va a caccia degli ultimi due rinforzi. Un terzino è in arrivo. Cambia la data della gara contro l’Ancona.

Il centrocampista scuola Pescara ha rescisso il contratto al pari di Palestini. Con l’uscita anche di Anderson si sono liberati almeno due posti in entrata. Sicuro arriverà un terzino destro di esperienza. In arrivo Luca Bruno difensore centrale mancino classe 96 dal Crotone, ex Brescia e non è escluso (anche se difficile) l’arrivo di un attaccante. Il ds Alessandro Battisti sarà a Milano e le operazioni verranno chiuse. Il sogno in attacco? Visti gli ottimi rapporti con il Pescara poter avere Luca Forte, classe 94 ex Varese, sarebbe la classica ciliegina. Giocatore di grosso spessore ma che al momento non accetta di scendere di categoria. A Pescara è chiuso da Lapadula, Cocco e Caprari. E se fosse lui il colpo last minute? Difficilissimo ma non impossibile. Intanto per esigenze legate all’utilizzo dello stadio Fattori (concomitanza con il rugby), la gara con l’Ancona si giocherà sabato 6 alle ore 14.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Società attiva"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*