Lega pro L’Aquila – Si ferma un difensore

risultato-LAquila-PistoieseL'Aquila Pistoiese- Rete8

Lega pro L’Aquila – Giordano Maccarrone ha accusato un fastidio agli adduttori. Si teme uno stop lungo. Tocca a Sanni, Savelloni recupera.

Dunque una tegola per Carlo Perrone in vista del delicato match di sabato contro la Lupa Roma. Pronto Sanni dal primo minuto. Savelloni è sulla via del recupero ma con molta probabilità anche Scotti verrà tesserato. In discussione la posizione di Zandrini? Ancora nessuna risposta da Pesoli: l’agente del calciatore è all’estero e mercoledì torna in Italia. Possibile uscita per Anderson: il centrale ha trovato poco spazio e potrebbe lasciare l’Abruzzo. Domani mattina summit Chiodi – Battisti: alle dichiarazioni del presidente che ha annunciato a più riprese un mercato importante devono necessariamente seguire i fatti. Non c’è più tempo per aspettare.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro L’Aquila – Si ferma un difensore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*