Lega pro L’Aquila Prato – Possibile formazione

lega pro

Lega pro L’Aquila Prato – Il tecnico Carlo Perrone verso la conferma del modulo di Macerata, qualche dubbio ancora di formazione.

Contro i toscani, vera e propria bestia nera dell’Aquila con la maggior amarezza nel giorno della semifinale play off e la sconfitta arrivata dopo 9′ di recupero, il tecnico rossoblu è orientato a confermare il modulo di Macerata ma restano ancora alcuni dubbi sulla formazione anche alla luce delle parole di Perrone che in conferenza ha lasciato intendere che alcune scelte terranno conto del fatto che L’Aquila scenderà in campo in anticipo a Siena venerdì prossimo. Rispetto a domenica scorsa potrebbe esserci Triarico esterno di centrocampo con Ceccarelli seconda punta al fianco di uno tra Perna ( favorito) e De Sousa. Altri ballottaggi Maccarrone – Sanni e Ligorio – Piva in difesa; Milicevic – De Francesco in mediana.

La possibile formazione. Zandrini; Bigoni; Maccarrone ( Sanni), Cosentini, Ligorio ( Piva); Sandomenico, Milicevic ( De Francesco), Mancini, Triarico; Perna ( De Sousa), Ceccarelli.