Lega pro L’Aquila Prato – Possibile formazione

lega pro

Lega pro L’Aquila Prato – Il tecnico Carlo Perrone verso la conferma del modulo di Macerata, qualche dubbio ancora di formazione.

Contro i toscani, vera e propria bestia nera dell’Aquila con la maggior amarezza nel giorno della semifinale play off e la sconfitta arrivata dopo 9′ di recupero, il tecnico rossoblu è orientato a confermare il modulo di Macerata ma restano ancora alcuni dubbi sulla formazione anche alla luce delle parole di Perrone che in conferenza ha lasciato intendere che alcune scelte terranno conto del fatto che L’Aquila scenderà in campo in anticipo a Siena venerdì prossimo. Rispetto a domenica scorsa potrebbe esserci Triarico esterno di centrocampo con Ceccarelli seconda punta al fianco di uno tra Perna ( favorito) e De Sousa. Altri ballottaggi Maccarrone – Sanni e Ligorio – Piva in difesa; Milicevic – De Francesco in mediana.

La possibile formazione. Zandrini; Bigoni; Maccarrone ( Sanni), Cosentini, Ligorio ( Piva); Sandomenico, Milicevic ( De Francesco), Mancini, Triarico; Perna ( De Sousa), Ceccarelli. 

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro L’Aquila Prato – Possibile formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*