Lega Pro L’Aquila Prato – Perna, che show!

Lega Pro L’Aquila Prato – Una doppietta di Raffaele Perna fa esultare il Fattori. Sandomenico assistman speciale. La classifica sorride.

L’Aquila padrona del campo per tutti i 90′,  Perna e Ceccarelli hanno sfiorato il vantaggio nel primo tempo, poi nella ripresa è show rossoblu. Prima le proteste per un rigore non concesso per un chiaro tocco di mano poi Sandomenico diventa assistman speciale e Perna nel giro di 3′ fulmina l’incolpevole Rossi. Due note stonate in un complesso che suona una musica di primissima qualità.  Il pubblico e i troppi cartellini gialli. Mancini, diffidato, salterà Siena. Intanto applausi per tutti, uno in più per Nicola Cosentini. Non finisce mai di stupire.

Clicca qui per la cronaca della gara.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro L’Aquila Prato – Perna, che show!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*