Lega Pro L’Aquila Pisa – Parola a Battisti

battisti

Lega Pro L’Aquila Pisa –  Finisce 0-0 al Fattori tra i rossoblu e i toscani. Ottima prova di Bulevardi e Milicevic. Bene il 3-5-2

Al Fattori finisce 0-0, un punto importantissimo per i rossoblu che fermano la squadra più in forma del campionato subendo solo nel primo tempo una bella triangolazione con Scotti superlativo su Cani. Nella ripresa occasionissima per Perna che non ha sfruttato al meglio una ribattuta del portiere toscano su conclusione di Sandomenico. Proteste di Gattuso per due reti annullate nel finale. Partita da 7 in pagella per Milicevic e Bulevardi, difesa perfetta e ottimi 20′ finali di Stivaletta nel ruolo di punta centrale. Così il ds Alessandro Battisti nel dopo partita:

 

Partita difficile, avevamo grande pressione. Incontravamo l’avversario più difficile che punta alla promozione diretta. Peccato per la palla gol non concretizzata nel secondo tempo. Ma la prestazione c’è stata e ho visto cose incoraggianti. Sono contento della prestazione di grande sacrificio di Alberto De Francesco che sulla sua fascia aveva un grande come Mannini. Il cambio di modulo? Penso sia stata una scelta giusta. Bravo il mister. Abbiamo fatto densità e siamo ripartiti bene. Ora guardiamo a Teramo.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro L’Aquila Pisa – Parola a Battisti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*