Lega pro L’Aquila – Parola alla società

Lega pro L’Aquila – Chiaro ed esplicito comunicato stampa della società rossoblu. Stop alle trattative, si va avanti con questo assetto.

Vi proponiamo integralmente il comunicato ufficiale dell’Aquila calcio in merito alle trattative societarie.

Gli attuali soci de L’AQUILA CALCIO 1927, in merito alle recenti notizie di stampa circa trattative relative alla cessione anche parziale delle quote societarie, intendono in un momento cosi’ delicato ed importante per squadra e società, lanciare un messaggio positivo a tutto l’ambiente e a tal riguardo precisano che la compagine societaria e’ compatta e proiettata verso una programmazione futura. Le trattative, non essendo peraltro mai giunte ad una concreta proposta, possono ritenersi chiuse.
Si e’ arrivati a questa conclusione dopo un confronto molto positivo avvenuto in data odierna e che ha coinvolto gli attuali soci del club e lo sponsor Eliseo Iannini.
Si prosegue, dunque, più forti e uniti di prima, tutti focalizzati verso l’obiettivo della salvezza e con l’intenzione di rendere questa società sempre più forte. E’ essenziale, in questo momento storico, essere tutti uniti anche perche’ L’Aquila Calcio non e’ formata soltanto da un gruppo imprenditoriale ma e’, innanzitutto, una grande famiglia, animata dall’amore verso i colori rossoblu’.
L’AQUILA CALCIO 1927 oggi rinnova il suo impegno ancora con maggiore entusiasmo e chiama a raccolta tutti i tifosi per stringersi attorno alla squadra e rendere orgogliosa la città del lavoro che si sta facendo

LE NOSTRE CONSIDERAZIONI

Tutto giusto quanto scritto nel comunicato. Ci verrebbe da dire “ noi lo avevamo detto da tempo ( clicca qui) ma meglio tardi che mai. Avanti con gli aquilani verso un futuro roseo e ricco di soddisfazioni.