Lega Pro L’Aquila – News positive

Lega Pro L’Aquila – Quante buone notizie per  Perrone in vista della trasferta di sabato a Macerata. Infermeria completamente vuota e imbarazzo della scelta.

Piva, Maccarrone e Triarico si sono allenati regolarmente con il gruppo e sono a disposizione di Carlo Perrone in vista della trasferta di sabato contro la Maceratese. Per la prima volta in stagione l’allenatore aquilano ha tante alternative e tante soluzioni da dover valutare. Difficile che Perrone rinunci a Milicevic, sempre più indispensabile nello scacchiere rossoblù. Il dubbio è sul modulo. Confermare il 3 5 2 con Sandomenico quinto di centrocampo e le due punte pesanti ( Perna – De Sousa) oppure riproporre il 4 2 3 1 rischiando il centrocampo a 2 con Milicevic e Mancini? Domani dopo l’allenamento del giovedì Carlo Perrone farà le scelte definitive.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro L’Aquila – News positive"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*