Lega pro L’Aquila – Maceratese e…Zanon

Lega pro L’Aquila – Cresce l’attesa per il match con la Maceratese. Oggi firma Chirieletti. E intanto le parole di Zanon fanno sognare

La dura scossa data la scorsa settimana dalla società è stata vista molto bene dall’ambiente rossoblù. La squadra sta preparando il match di domenica contro i marchigiani con rinnovate motivazioni. Scelte tecniche da valutare ( possibile ritorno della difesa a 4), Ceccarelli appare rigenerato mentre oggi firma Chirieletti. E sarà di certo un’opzione importante per le scelte di Perrone. Intanto le parole di Damiano Zanon nel dopo gara di Ternana Pescara fanno sognare i tifosi rossoblù: il sogno del terzino dei rossoverdi è quello di chiudere la carriera giocando a L’Aquila. La società già si sta muovendo.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro L’Aquila – Maceratese e…Zanon"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*