Lega Pro L’Aquila Lucchese – Novità in attacco?

sandomenico copia

Lega Pro L’Aquila Lucchese – In vista del match di domenica non sono escluse novità importanti nel settore offensivo. A rischio Sandomenico?

Non saranno della partita Pesoli e Bulevardi, rientra dopo la squalifica Vittorio Triarico mentre sta sempre meglio Milicevic. Perfettamente recuperato Cosentini, Stivaletta convince sempre di più in allenamento ma Modica lo vede come mezz’ala. Non sono escluse sorprese nel reparto offensivo. Ceccarelli e Triarico infatti interpretano al meglio il 4 3 3 voluto da Modica e non è esclusa la rinuncia a Sandomenico. La domanda è : rinunciare ai gol dell’esterno per un maggior equilibrio tattico? Modica valuterà e deciderà prima del match. Squalificato Savelloni, Zandrini farà il vice Scotti.

LA POSSIBILE FORMAZIONE

Scotti; Di Mercurio, Cosentini, Maccarrone, Piva; Milicevic ( Bensaja) De Francesco, Mancini; Ceccarelli, De Sousa Triarico ( Sandomenico)

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro L’Aquila Lucchese – Novità in attacco?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*