Lega Pro L’Aquila – Le scelte per Savona

Lega Pro L’Aquila – Settimana importante per i rossoblù in vista della trasferta di sabato in terra ligure. Scalpita De Sousa.

Il tecnico Perrone ha provato nel test il 3-4-3 con De Sousa tra i titolari: il dubbio è se il capitano farà l’esterno al posto di Ceccarelli come nel finale di gara contro la Spal oppure la punta centrale. Nel secondo tempo l’Aquila si è schierata con il 3-5-2 e Bulevardi era tra i titolari ma la sensazione è che si parta con il tridente offensivo. Problemi per Savelloni ad un dito: a Savona tornerà Giovanni Zandrini tra i convocati. L’11 di casa, nonostante la classifica fortemente condizionata dalle penalizzazioni, è squadra equilibrata e forte. Prima della sconfitta di misura di Arezzo, il Savona aveva inanellato una serie di risultati utili. Fondamentale sarà non perdere. Questa la possibile formazione aquilana. ( 3-4-3). Scotti; Pesoli, Cosentini, Piva; Triarico, Mancini, Bensaja, Ligorio; De Sousa, Perna, Sandomenico. L’alternativa nel 3-4-3 è De Sousa centrale con Ceccarelli esterno. In caso di 3-5-2 Bulevardi in mediana e tandem offensivo con De Sousa – Sandomenico.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro L’Aquila – Le scelte per Savona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*