Lega Pro – L’Aquila, faccia a faccia società tifosi

Lega Pro – L’Aquila, faccia a faccia società e tifosi. E’ accaduto questa mattina alla ripresa degli allenamenti, dopo la sconfitta contro il Teramo.

Presenti il presidente Corrado Chiodi, Eliseo e Davide Iannini, il direttore generale Fabio Guido Aureli e il direttore sportivo Alessandro Battisti. Di seguito il testo diffuso dalla società rossoblù.
“Visto l’andamento delle ultime gare, la società assolutamente insoddisfatta dei risultati, ha voluto ricordare alla squadra l’importanza del mantenimento della Lega Pro. Il sodalizio del presidente Chiodi ha rimarcato che non si capisce la scarsità di risultati attuale dal momento che, anche la restituzione dei punti relativamente all’inchiesta Dirty Soccer, avrebbe dovuto essere motivo di maggior entusiasmo ma non di certo una notizia della quale cullarsi. L’andamento delle ultime gare, invece, ha spinto la società ad una attenta analisi che porterà anche ad una maggiore attenzione rispetto ai comportamenti dei singoli e dell’intero gruppo. La società, infatti, vuole salvare ad ogni costo questa categoria per ripartire poi con una programmazione seria ed attenta. Per questo si rinnova la fiducia, seppur condizionata, a tutti i componenti della rosa e allo staff tecnico ma la società annuncia anche che sarà sempre vigile su tutte le situazioni poichè vuole che, ognuno, in questa fase così delicata, metta in campo il massimo impegno e la massima professionalità per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. La volontà comune è che in queste ultime e decisive partite la squadra possa intraprendere un trend certamente diverso rispetto agli ultimi risultati ottenuti, anche per i tifosi che nonostante tutto stanno sostenendo la squadra e lo stanno facendo anche in trasferta. La società intanto sta mettendo in campo per le ultime sei gare iniziative di diversa natura, per compattare l’ ambiente e tenerlo unito e vicino alla squadra, in un momento difficile e delicato per la nostra storia, nel quale L’Aquila Calcio ha bisogno dell’aiuto di tutti”.