Lega Pro, L’Aquila e Teramo in casa

Lega Pro, L’Aquila e Teramo in casa. Domani per l’Aquila e Teramo ripresa del campionato che chiuderà anche il girone di andata.

I rossoblù ospiteranno al Fattori la Lupa Roma (fischio d’inizio alle 14.00). Nell’ultima partitella di mercoledì, il tecnico Perrone ha riproposto il 4-4-2. A causa dei contemporanei forfait di De Francesco in mediana e di Cosentini e Maccarrone in difesa, la coppia centrale dovrebbe essere Anderson e uno tra Bigoni e Sanni. I 4 del centrocampo dovrebbero essere Milicevic e mancini centrali con Ceccarelli e Sandomenico (quest’ultimo al rientro dopo la squalifica) come esterni; in avanti potrebbe esserci la sorpresa Stivaletta, impiegato come seconda punta alle spalle di Perna.
Con inizio alle 15.00 al Bonolis arriverà il Pontedera 5^ in classifica grazie ai gol del capocannoniere del girone Scappini, a segno 14 volte. Il Teramo, però, vuole aprire l’anno nuovo in grande stile anche per gettarsi definitivamente alle spalle un 2015 davvero burrascoso. Da registrare il ritorno in panchina di Vivarini dopo le due giornate di stop. Sul fronte squadra, consueto 3-5-2 del tecnico. Il probabile undici. Tonti; Caidi, Speranza, Perrotta; Scipioni, Di Paolantonio, Amadio, Cenciarelli, Petrella; Moreo, Da Silva.