Lega Pro L’Aquila – Comunicazione ufficiale

Lega Pro L’Aquila – Con una nota ufficiale il club rossoblù ha ribadito massima vicinanza alla squadra e ha messo fine al silenzio stampa.

“In risposta ai rilievi di presunto distacco da parte della societa’ L’AQUILA CALCIO 1927 nei confronti della squadra, piu’ volte sollevati dagli organi di informazione, la societa’ precisa che e’ sempre stata vicina alla sua squadra e ha sempre preso decisioni tempestive per portare al successo la compagine.A tale scopo si ritiene opportuno interrompere il silenzio stampa poiche’ si desidera che all’esterno arrivino le giuste ed effettive notizie sulle operazioni che si stanno approntando per risolvere questa situazione contingente.Gli interlocutori sino al termine della stagione saranno: il presidente Corrado Chiodi, il vice Massimo Mancini e tutte le componenti di maggior rilievo, il mister Giacomo Modica e il direttore sportivo Alessandro Battisti.Certi, in questo modo, di riuscire a dimostrare la volonta’ di collaborazione e tutta la trasparenza necessaria in questo difficile momento. L’ufficio stampa de L’AQUILA CALCIO 1927, ovviamente e come sempre, e’ a disposizione per gestire al meglio tutte le necessita’ dei giornalisti.”

Fin qui la nota ufficiale. Con un pò di ritardo ma ha prevalso il buonsenso. La nostra opinione ( clicca qui) era nota da tempo. Ora sotto con la Lucchese. Senza Pesoli e Bulevardi ( stop di 30 giorni clicca qui) c’è l’obbligo di fare tre punti per iniziare al meglio il mese decisivo del cammino rossoblù.