Lega pro L’Aquila Calcio – Le ultimissime

lega pro

Lega pro L’Aquila Calcio – Non arrivano buone notizie per il tecnico Perrone. De Sousa sarà fuori dall’11 iniziale. Reintegrato Ligorio.

Claudio De Sousa non ce la fa e nella migliore delle ipotesi partirà dalla panchina nella sfida di domenica contro il Santarcangelo. L’attaccante aquilano ha avuto la febbre alta per tutta la settimana e non è nelle condizioni di giocare. Toccherà a Raffaele Perna dal primo minuto nel 4 4 2 di Carlo Perrone con Triarico seconda punta tattica utile anche in fase di non possesso per mettere pressione sul portatore di palla avversario. Out Piva, è stato reintegrato e inserito in lista Giacomo Ligorio che si contenderà una maglia da titolare a sinistra con Bigoni. Per il resto formazione fatta. Zandrini; Di Mercurio, Maccarrone, Cosentini, Bigoni (Ligorio); Ceccarelli, De Francesco, M.Mancini, Sandomenico; Triarico, Perna. Perrone ha anche valutato l’opzione Ceccarelli prima punta ma sarà nel caso adottata solo a gara in corso. Tra gli ospiti out per squalifica Drudi.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro L’Aquila Calcio – Le ultimissime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*