Lega Pro L’Aquila Ancona – Tre punti e…buon senso

Lega Pro L’Aquila Ancona – In palio tre punti pesantissimi al Fattori ( ore 14). Intanto sulle questioni societarie e legali ha prevalso il buon senso.

Contro l’Ancona ( ci sarà finalmente un pubblico importante) è partita da vincere a tutti i costi. Dubbio per Perrone sul modulo ( 3-4-3 oppure 3-5-2), in difesa confermato il terzetto Pesoli – Cosentini – Piva. Certo di una maglia in mediana Manuel Mancini, torna dopo la squalifica Alberto De Francesco. Nell’Ancona out Cognigni per infortunio al pari di Sassano, out Konate per squalifica. Maglia da titolare per Libertazzi mentre Frediani dovrebbe partire dalla panchina.

La possibile formazione Scotti; Pesoli, Cosentini, Piva; De Francesco, Mancini, Bensaja, Milicevic, Ligorio;Perna, Sandomenico.

Intanto ( per fortuna) ha prevalso il buon senso sia sulla questione societaria sia su quella legale. Se in primo comunicato era stato annunciato l’avv Celani come difensore in appello, in serata è arrivato un ulteriore comunicato che ha ribadito oltre alla figura di Celani quella ( come logica voleva) di Flavia Tortorella. E sulla società dopo attente e lunghe riflessioni sembrerebbe essere arrivato il dietrofront. Nessuna cessione ( sospiro di sollievo visti gli scenari) ma una sinergia forte ( la foto è più che mai appropriata) di aquilani. Tutto quello che serviva per ripartire di slancio. Finalmente. Parola definitivamente al campo.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro L’Aquila Ancona – Tre punti e…buon senso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*