Lega pro – Giudice sportivo e arbitri

Lega pro – Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo e le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato.

Ricordando che il Teramo non giocherà fino al 23 settembre per la decisione del collegio di garanzia dello sport del Coni, la gara tra L’Aquila – Pontedera prevista per sabato alle 15 al Fattori sarà diretta dal sig. Capone di Palermo, coadiuvato da Trifirò e Parrella. Intanto il giudice sportivo ha squalificato per un turno il terzino dell’Aquila Simone Piva e il difensore centrale del Pontedera Vettori.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro – Giudice sportivo e arbitri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*