Lega Pro – Feralpisalò Teramo, live dalle 14.30

Lega Pro – Feralpisalò Teramo, live dalle 14.30. Per evitare i playout il Diavolo deve vincere e sperare che non faccia altrettanto il Mantova.

La squadra virgiliana precede di un punto in classifica il Diavolo, che dunque potrebbe effettuare il sorpasso che vale la salvezza diretta proprio in extremis. In caso contrario per la squadra di Ugolotti ci saranno i playout.

 WEB CRONACA

Fine della partita. Feralpisalò Teramo 0-1. Biancorossi che tornano al successo ma non basta perchè ha vinto anche il Mantova. Per la salvezza occorre passare per i playout. La doppia sfida sarà con il Lumezzane.

Quattro minuti di recupero.

78′ Teramo che vuole chiuderla. Sansovini su invito di Amadio colpisce come può, la sfera si alza sopra la traversa.

72′ GOL. Teramo in vantaggio con Baccolo. Il giocatore sfrutta un pallone sotto misura e da pochi passi insacca alle spalle di Caglioni.

70′ Cambio Feralpisalò. Dentro Staiti per Gamarra.

69′ Teramo pericoloso con una conclusione dal limite di Carraro, Caglioni sembra sul pallone che però gli passa sotto le mani e sfila a lato di un niente.

Subito dopo Sansovini in leggero ritardo non riesce a deviare il pallone a pochi metri dalla porta su lancio di Di Paolantonio.

59′ Ultimo cambio Teramo. Carraro al posto di Spighi.

54′ Altro cambio Teramo. Dentro Barbuti per Fratangelo.

Secondo tempo. Nel Teramo c’è Baccolo al posto di Ilari.

Fine primo tempo. Feralpisalò Teramo 0-0.

41′ Teramo al tiro con Di Paolantonio. Il tracciante del giocatore termina di poco a lato della porta difesa da Caglioni.

30′ Si vede il Feralpi. Traversone di Parodi, a centro area Gerardi colpisce ma la palla si perde sul fondo.

23′ Buon lavoro di Spighi che ruba palla a un avversario, entra in area e da posizione defilata lascia partire una conclusione a girare che esce di un niente.

18′ Ancora Teramo al tiro con Di Paolantonio, fuori bersaglio.

17′ Diavolo che fa la partita. Conclusione da dentro are di Sansovini ben imbeccato da Ilari, fuori di poco.

11′ Teramo in avanti. Sugli sviluppi di un corner Speranza appostato sul secondo palo conclude ma trova il muro difensivo bresciano.

10′ Il primo tiro in porta è del Teramo con Ilari; Caglioni senza difficoltà.

La gara inizia con 6 minuti di ritardo (nell’ultima giornata tutte le partite devono iniziare in contemporanea per assicurare la regolarità).

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI
FERALPISALO’ 
(4-3-1-2): 1 Caglioni, 6 Ranellucci, 7 Settembrini, 8 Tassi, 10 Bracaletti (K), 14 Gamarra, 18 Luche, 19 Codromaz, 20 Gerardi, 23 Parodi, 33 Liotti.
A disp.: 42 Vaccarecci, 3 Ruffini, 4 Staiti, 5 Davì, 11 Ferretti, 15 Turano, 17 Guerra, 26 Gambaretti.
All.: Serena.

TERAMO CALCIO (4-3-3): 30 Narciso, 3 Imparato, 23 Caidi, 6 Speranza (K), 15 Karkalis; 4 Spighi, 18 Amadio, 16 Ilari; 21 Fratangelo, 10 Sansovini, 7 Di Paolantonio.
A disp.: 22 Calore, 5 Altobelli, 9 Barbuti, 17 Masocco, 19 Scipioni, 20 Carraro, 26 Baccolo, 28 Sales, 29 Fabrizi.
All.: Ugolotti.

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo.
Assistenti: Marco Cecchi di Pistoia e Gabriele Nuzzi di Valdarno.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Feralpisalò Teramo, live dalle 14.30"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*