Lega Pro – calendari: Teramo, prima in trasferta

Lega Pro – calendari: Teramo, prima in trasferta. Sarà il Lumezzane, squadra lombarda, il primo avversario del Diavolo. Debutto al Bonolis col Bassano.

L’attesa è finita. Dal teatro Regio di Parma, che ha ospitato il sorteggio dei calendari di Lega Pro, si sono alzati i veli della nuova stagione 2016-2017. Il Teramo, unica abruzzese presente nel girone B, partirà in trasferta a Lumezzane; prima al Bonolis contro il Bassano. Alla cerimonia oltre alla governance della Lega, presieduta da Gabriele Gravina, erano presenti i rappresentanti dei 60 club che prendono parte ai tre gironi, di quello che è il terzo campionato italiano.

PRIMA GIORNATA

ALBINOLEFFE-MACERATESE

ANCONA-MANTOVA

BASSANO-REGGIANA

LUMEZZANE-TERAMO

MODENA-PARMA

PORDENONE-GUBBIO

SAMBENEDETTESE-PADOVA

SANTARCANGELO-FERALPISALO’

SUDTIROL-FANO

VENEZIA-FORLI’

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – calendari: Teramo, prima in trasferta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*