Lega Pro Arezzo L’Aquila – Le ultimissime

Lega pro Arezzo L’Aquila – E’ la vigilia della seconda di campionato e i rossoblù vanno in terra toscana con tanta fiducia

Perrone ha scelto il 4 3 3, Zandrini tra i pali, Di Mercurio, Anderson, Maccarrone e Piva in difesa, Bensaja, De Francesco e Manuel Mancini in mediana, Sandomenico, De Sousa e Andrea Mancini in attacco. Le opzioni potrebbero essere Bigoni per Di Mercurio non al meglio e Triarico per Andrea Mancini mentre appare difficile l’utilizzo dal primo minuto della difesa a tre. Cambia anche Capuano. Non più 3 5 1 1 ma 4 3 1 2 come nel secondo tempo di Santarcangelo. Tremolada dovrebbe agire alle spalle di Gori e Defendi. In coppa un mese fa circa finì 2-0 per L’Aquila. In rete De Sousa e Sanni che domani partirà dalla panchina.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Arezzo L’Aquila – Le ultimissime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*