Lega due Lilov – Di Cosmo annuncia novità

Lega due Lilov – Dopo la sconfitta immeritata di ieri a Treviglio ci sono novità in casa Proger Chieti e arrivano in esclusiva dalle parole di Di Cosmo.

“Intanto fatemi dire che sono molto dispiaciuto per la sconfitta di ieri. Senza Abbott e con piccoli praticamente fuori per un infortunio di gioco siamo andati lo stesso vicinissimi alla vittoria. Ci è mancato poco e gli episodi non ci sono stati favorevoli. Ma sono contentissimo di come la squadra ha giocato. Vi posso dire che per Ivan Lilov è fatta. E’ pronto il biglietto aereo e sono certo che abbiamo portato a Chieti un grosso giocatore che a Reggio Emilia ( squadra che lotta per lo scudetto ndr) ha impressionato in preseason. Classico giocatore dell’est: grinta da vendere e gran tiratore. Lo abbiamo preso per 60 giorni con l’opzione a nostro favore per il prolungamento del contratto. Vogliamo permettere ad Abbott di recuperare al meglio e poi valuteremo”.

Lilov aveva iniziato la stagione a Reggio Emilia mentre negli anni passati ha giocato con il Balkan Botevgrav. Tante le esperienze internazionali con la maglia della nazionale.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega due Lilov – Di Cosmo annuncia novità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*