Lega due Lilov – Di Cosmo annuncia novità

Lega due Lilov – Dopo la sconfitta immeritata di ieri a Treviglio ci sono novità in casa Proger Chieti e arrivano in esclusiva dalle parole di Di Cosmo.

“Intanto fatemi dire che sono molto dispiaciuto per la sconfitta di ieri. Senza Abbott e con piccoli praticamente fuori per un infortunio di gioco siamo andati lo stesso vicinissimi alla vittoria. Ci è mancato poco e gli episodi non ci sono stati favorevoli. Ma sono contentissimo di come la squadra ha giocato. Vi posso dire che per Ivan Lilov è fatta. E’ pronto il biglietto aereo e sono certo che abbiamo portato a Chieti un grosso giocatore che a Reggio Emilia ( squadra che lotta per lo scudetto ndr) ha impressionato in preseason. Classico giocatore dell’est: grinta da vendere e gran tiratore. Lo abbiamo preso per 60 giorni con l’opzione a nostro favore per il prolungamento del contratto. Vogliamo permettere ad Abbott di recuperare al meglio e poi valuteremo”.

Lilov aveva iniziato la stagione a Reggio Emilia mentre negli anni passati ha giocato con il Balkan Botevgrav. Tante le esperienze internazionali con la maglia della nazionale.