L’Aquila Calcio – Silenzio stampa. Pardon, silenzio!

lega pro

L’Aquila Calcio – Proclamato il silenzio stampa dalla società. Sarà la medicina giusta? Tensione nel dopo partita. Occorre reagire

Con una nota ufficiale la società del presidente Corrado Chiodi ha proclamato il silenzio stampa. E’ la scelta giusta? Forse lavorare in silenzio ( e non stampa) per risolvere i problemi e tirarsi fuori da questo momento di grave involuzione potrebbe essere la soluzione più giusta, capire il perchè dopo cinque mesi da 7 in pagella si è passati a prestazioni neanche mediocri. Capire il perchè di questo grave crollo delle prestazioni è la parola d’ordine. Farlo in silenzio ed in modo efficace. Intanto tensioni nel dopo partita tra due giocatori rossoblù e qualche tifoso. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila Calcio – Silenzio stampa. Pardon, silenzio!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*