L’Aquila calcio Ranucci – “Sono amareggiato e deluso”

L’Aquila calcio Ranucci – Duro sfogo dell’ex amministratore che è stato contattato da un gruppo per trattare la società. La conferma di Gulluni

“ Sono davvero stufo, amareggiato e deluso per non usare altri termini. Oggi avevamo un appuntamento a Roma con Gulluni ma nessuno si è presentato e per di più nessuno ci ha avvisato. Che figura ho fatto con lo stesso Gulluni? Per ora non dico altro ma presto esporrò tutti i fatti e ricostruirò la vicenda”

TIBERIO GULLUNI

“ Confermo che mi sono stati fissati degli appuntamenti in studio dall’avvocato Ranucci in rappresentanza di un gruppo di aquilani. Ma nessuno di loro è mai venuto qui. A malincuore devo sottolineare che oggi neanche sono stato avvistato che l’appuntamento sarebbe saltato. Ho apprezzato molto l’eleganza e la disponibilità di Antonio Ranucci. Domani sarò a L’Aquila, riferirò alla proprietà che non ci sono trattative in essere e darò il via libera definitivo a Gianluca Ius per partire con il suo progetto. Ius stesso aveva dichiarato che era disponibile a farsi indietro in caso si fosse concretizzata questa trattativa e che era pronto ad andare avanti in caso di fumata nera”