L’Aquila calcio Piccinini – “ È finita, ripartiamo da zero”

L’Aquila calcio Piccinini – Dura nota dell’assessore allo sport “Noi stacchiamo la spina. Zero garanzie, basta credere alle favole. Ripartiamo dal basso”

Con una nota audio inviata l’assessore allo sport Alessandro Piccinini ha messo la parola fine all’agonia dell’Aquila calcio

“ A meno di 24 ora dalla scadenza per il ricorso la situazione è sconfortante. Da parte dell’amministrazione non resta che staccare la spina. Non c’è programmazione per la stagione e se ci sono difficoltà insormontabili per questo primo step immagino cosa possa succedere alle prime scadenze. Chi si era accreditato per salvare l’Aquila ha dimostrato di non avere risorse e neanche un progetto. La città ha mostrato disinteresse a questa situazione. Noi ci eravamo portati avanti e abbiamo mantenuto un percorso parallelo. Domattina, indipendentemente da quello che farà questa società, l’amministrazione chiamerà la figc e ripartiremo da capo. Saranno anni duri ma proviamo a programmare. Purtroppo questa è la situazione”

Ogni commento lo faremo dopo che sarà tutto ufficiale. Ci limitiamo a dire che, secondo rumors, la politica ha intenzione di affidare la nuova società a Penzi.