L’Aquila Calcio – De Paulis “ Eccellenza vicina ma…”

L’Aquila Calcio – Lunedì il consiglio federale dovrebbe dare l’ok per l’eccellenza. Già ieri erano arrivati segnali positivi. De Paulis “ Siamo vicini al traguardo. Manca pochissimo”

Lunedi arriverà la decisione del consiglio federale sulla categoria dell’Aquila che sarà l’eccellenza. Ortolano e Fabbricini hanno parlato nel pomeriggio  telefonicamente. Ufficiosamente i rossoblu sono ad un passo dall’eccellenza ma serve la lettera ufficiale firmata dal commissario che arriverà lunedì. Già ieri si respirava ottimismo come dichiarato dal presidente Marco De Paulis che oggi è andato a Roma per cercare di accorciare i tempi.

“ Il sindaco Biondi ieri ha avuto rassicurazioni positive dai vertici nazionali dello sport. Ora serve la carta scritta di Fabbricini che dovrebbe arrivare lunedì. Noi siamo pronti per l’eccellenza. Ho fatto richiesta ufficiale ma il comitato regionale, come ribadito più volte, ha bisogno della comunicazione scritta di Fabbricini. Oggi hanno parlato tra di loro Ortolano e lo stesso Fabbricini, lunedì ci sarà il consiglio federale straordinario e se la comunicazione dovesse arrivare dopo la formulazione dei calendari l’Aquila verrà inserita successivamente con la rimodulazione. Siamo ad un passo dall’’eccellenza, non resta che attendere”