L’Aquila calcio – Chiodi ” Ecco le verità societarie”

L’Aquila calcio – Il presidente Corrado Chiodi in esclusiva su Rete 8.it ha raccontato tutte le verità sulla società e gli obiettivi di mercato.

” Antonio Ranucci sarà il nostro nuovo amministratore delegato con Fabio Aureli che torna ad essere direttore generale. Cessione della società? Smentisco categoricamente ogni ipotesi di cessione delle quote della società. Non vogliamo cedere nulla, figuriamoci la maggioranza. Ho avuto una chiacchierata informale con una persona ma non abbiamo mai parlato di quote ne mi è stata fatta una richiesta. Noi stiamo costruendo una società nuova e vogliamo fare bene.  Il mercato? Arriveranno altri giocatori, stiamo facendo il punto della situazione ci piace il difensore centrale Federico Sorbo ex Prato e Pavia. Il Pescara? La collaborazione continua. Esposito è il nostro sogno ma potrebbe non finire qui”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila calcio – Chiodi ” Ecco le verità societarie”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*