L’Aquila calcio Bulevardi – Ecco la diagnosi

L’Aquila calcio Bulevardi – Effettuata in mattinata la risonanza magnetica al ginocchio. Stop di 30 giorni.

Lesione al legamento collaterale: è l’esito della risonanza magnetica cui è stato sottoposto Danilo Bulevardi. I tempi medici prevedono uno stop di 30 gg e dunque campionato finito. Bulevardi però ha dimostrato grande cuore e una voglia grande così di bruciare i tempi. Si proverà a metterlo in campo per l’eventuale gara di ritorno dei play out.

LA FORMAZIONE IDEALE

Proviamo a pensare il possibile 11 ideale di Modica per i play out eventuali.

(4-3-3) Scotti; Di Mercurio, Pesoli, Cosentini, Piva; Milicevic, De Francesco, Mancini; Ceccarelli, De Sousa, Sandomenico.

LE ALTERNATIVE

Maccarrone si giocherà una maglia in difesa, Bensaja una a centrocampo con Milicevic, Triarico sarà il primo cambio degli esterni offensivi e Perna l’alternativa di De Sousa.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila calcio Bulevardi – Ecco la diagnosi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*