Lanciano, la raccolta fondi continua

Lanciano, la raccolta fondi continua. Tifoseria sempre mobilitata per avvicinare la somma di 300 mila euro, necessaria per l’iscrizione in D.

Il “Conto Rossonero”, c/c bancario aperto tre giorni fa presso la locale Bper, sta andando bene, ma occorre uno scatto in avanti per rastrellare quanto più possibile. Da domani tifosi presenti con banchetti in corso Trento e Trieste dalle 18.00 alle 20.30. La raccolta andrà avanti fino a domenica. Lunedì sera, in Piazza Plebiscito manifestazione finale, condotta da Maurizio Di Marco, con gruppi musicali e altre sorprese. Martedì mattina, probabilmente nel corso di una conferenza stampa, si conoscerà l’entità della somma raccolta e soprattutto si saprà se in questi pochi giorni, qualche imprenditore si sarà avvicinato alla nuova società per garantire l’iscrizione alla serie D. Intanto, il sostegno per la causa rossonera approda anche su Facebook. Alcuni ex giocatori hanno contribuito a fare crescere il conto bancario, lasciando anche messaggi video per la tifoseria (dal capitano Mammarella, fino al bomber Pavoletti, passando per Piccolo e Paghera). C’è anche chi, come Aquilanti lancianese doc, preferisce postare un messaggio per sostenere i colori rossoneri.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, la raccolta fondi continua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*