Lanciano calcio – Lucarelli, dimissioni accettate

pallone-calcio1

Lanciano calcio – Il tecnico dei rossoneri Lucarelli ha rassegnato le dimissioni che sono state accettate dalla società.  “Volevo chiarimenti sulla campagna acquisti. Ho notato divergenze e questa è stata la logica soluzione. Ringrazio i tifosi per il sostegno”

Alessandro Lucarelli ha rassegnato le dimissioni che la società rossonera ha accettato. Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico del Chieti

ALESSANDRO LUCARELLI

“Ho chiesto al presidente e al direttore sportivo un incontro nella mattinata di giovedì. Il tutto per avere delucidazioni sulle ultime notizie della campagna rafforzamenti che si chiude oggi. Mi preme sottolineare che le richieste fatte non riguardavano solo ed esclusivamente un giocatore ma di diversi elementi. Di pari passo ho ritenuto opportuno comunicare alla società che uno step successivo sarebbe stato quello del mercato di riparazione di dicembre. Notando purtroppo una risposta non positiva a quanto richiesto mi è sembrato opportuno rassegnare le dimissioni. Scelta presa a malincuore considerando anche il fatto che non potrò partecipare al campionato vista la presenza di domenica scorsa contro il Castelnuovo ( da regolamento Lucarelli può allenare solo il Lanciano ndr). Voglio chiudere ringraziando i tifosi per il massimo supporto che mi hanno riservato sin dal primo giorno”