Judo, a L’Aquila il 19° Trofeo Internazionale

Judo, a L’Aquila il 19° Trofeo Internazionale. Sabato e domenica la competizione organizzata dall’ASD Amiternum; circa 1.500 gli atleti iscritti.

A L’Aquila sarà un fine settimana all’insegna del judo con la 19° edizione del Trofeo Internazionale Città di L’aquila- 13° memorial al brigadiere G.d.F “Augusto Desideri”, organizzato dall’ASD Amiternum Judo L’aquila. La manifestazione si svolgerà presso il palazzetto della scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza del capoluogo. La competizione è aperta a tutte le società e Rappresentative affiliate alla FIJLKAM, a tutti gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI convenzionati con la FIJLKAM, alle Rappresentative straniere aderenti alla UEJ ed avverrà su sei aree di combattimento.

“Organizzare un evento di queste dimensioni: 1 500 atleti iscritti, 350 società sportive, 60 arbitri e Presidenti di Giuria, 50 volontari implica un grande impegno personale e professionale durante tutto l’anno- ha dichiarato Barbara Desideri, presidente dell’ASD Amiternum– che si affianca all’attività judoistica promossa dalla nostra associazione”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Judo, a L’Aquila il 19° Trofeo Internazionale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*