Internazionali di Francavilla – Travaglia subito eliminato

Internazionali di Francavilla – Stefano Travaglia, semifinalista lo scorso anno, ha perso nettamente da Oliveira. Bene Baldi. Forfait di Sosa

Va in archivio la prima giornata degli internazionali di Francavilla di tennis. A sorpresa Stefano Travaglia, testa di serie numero 2,  ha perso con un netto 6-0 6-1 contro il portoghese Goncalo Oliveira. Esce dunque subito il semifinalista dello scorso anno. Dopo Bolelli da registrare anche il forfait per motivi fisici di Pedro Sosa vincitore lo scorso anno. Bene Filippo Baldi che ha vinto 6-2 2-6 6-3 contro Domingues. Se la vedrà con l’inglese Liam Broady ( 5 ) che ha superato Kolar 7-5 al terzo. Domani sul grandstand in programma come terzo match l’esordio del belga Bemelmans testa di serie numero 1 mentre sul centrale non prima delle 17 toccherà a Quinzi contro De Loore. Sempre sul grandstand alle 10 domattina toccherà al giovanissimo canadese Aliassime di cui si dice un gran bene e già vincitore di un 1000 a soli 17 anni. Ogni giorno alle 20 30 su Rete 8 sport speciale di 15′ con una sintesi della giornata.

NEL VIDEO LO SPECIALE

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Internazionali di Francavilla – Travaglia subito eliminato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*